È il servizio che permette ai Vostri beni di essere vigilati in maniera costante, grazie alla presenza fisica di una nostra Guardia Particolare Giurata armata, in divisa e radiocollegata con al nostra centrale operativa, nelle ore e nei giorni con Voi concordati.
Come funziona
Il servizio di piantonamento, può essere svolto sia di notte che di giorno, e si esplica nella presenza fisica di una nostra Guardia particolare Giurata in divisa e radiocollegata con al nostra centrale operativa, a difesa dei tuoi beni e secondo le tue indicazioni.
La guardia si porterà sul posto, verificherà che non vi siano malintenzionati nelle vicinanze, ed una volta accertata la condizione di sicurezza dell’area, procederà con il suo posizionamento, nella postazione prevista con te, al fine di avere la migliore visuale possibile dell’area per verificare durante tutto il servizio che le condizioni di tranquillità del sito permangano costantemente inalterate, ed intervenire immediatamente se queste dovessero mutare.
Con te, analizzeremo i principali rischi che il tuo bene corre e provvederemo ad istruire la guardia in modo specifico sulle peculiarità del tuo sito, integrando così la tua formazione generica, adattandola alle tue esclusive esigenze.
Professionalità delle Guardie Particolari Giurate
La “forza” di questo servizio sta nella professionalità delle nostre Guardie Particolari Giurate , che grazie ai corsi di formazione costantemente aggiornati, all’esperienza maturata sul campo, ed alle disposizioni specifiche che di volta in volta vengono impartite, hanno raggiunto una professionalità tale, da poter far dormire sonni tranquilli ai nostri clienti.
Perché scegliere Vigilanza Emilpol?
Perché solamente chi conosce approfonditamente il nostro territorio ed ha l’esperienza maturata in oltre mezzo secolo d’attività, sa calcolare i rischi che i nostri beni corrono, e di conseguenza sa darci i consigli giusti su come proteggerli.
Inoltre, grazie ad una presenza capillare sul territorio, ogni nostro uomo in servizio, è raggiungibile in pochi minuti dai colleghi in servizio di pattugliamento, ed in caso di necessità, questi potranno accorrere per elevare le difese e contrastare eventuali attacchi ai beni che stiamo tutelando per Voi.