È il servizio che permette alla tua abitazione o azienda di essere protetta tecnologicamente e vigilata da remoto da Vigilanza Emilpol.
Come funziona
Vigilanza Emilpol ti metterà a disposizione un tecnico specializzato che, verificando lo stato dei luoghi ed a secondo delle tue esigenze, saprà consigliarti il miglior sistema di sicurezza possibile.
La valutazione dei sistemi contemplerà rivelatori da interno od esterno, contatti magnetici, una vasta gamma di tastiere adattabili agli arredi privati, telecomandi di gestione, sirene da interno piuttosto che esterno e semplici ed intuitive app di funzionamento da installare su smartphone o pc al fine di poter gestire il sistema antintrusione o di telecamere con relativa visione delle immagini da remoto.
Rapidità e efficacia
La “forza” di questo servizio è la rapidità con la quale il nostro tecnico interverrà, per un La “forza” di questo servizio è la rapidità d’intervento di un nostro tecnico per rispondere alla tua esigenza e mettere in sicurezza i tuoi beni nel più breve tempo possibile.
Le statistiche, ad oggi, evidenziano il fatto che i furti in abitazione o aziende avvengono nel giro di pochi minuti pertanto solamente un efficace sistema di segnalazione ( l’allarme o la videosorveglianza collegati ad un istituto di vigilanza), potranno essere la risposta più efficace alle intenzioni dei ladri.
Perchè scegliere Vigilanza Emilpol?
Perchè solamente chi vanta una capillare rete di qualificati installatori sul territorio, può offrire un servizio di consulenza, installazione ed assistenza in ogni momento ed in tempi rapidi e certi, adottando sistemi di allarme certificati, sicuri ed efficaci.
Sempre più spesso ci si trova a lavorare in solitudine, di giorno, come di notte, ma grazie al nostro pulsante Antirapina/Uomo a Terra , il nostro collaboratore non è più solo, ma ha una centrale e tante pattuglie pronte ad intervenire, nel caso in cui dovesse avere bisogno di aiuto! La chiamata di aiuto può essere automatica per il lavoratore solitario, oppure indotta dallo stesso operatore in caso di bisogno, ed a quel punto si attiva la procedura dell’intervento!